LA MAFIA NIGERIANA-RECENTI SVILUPPI

Avete più sentito parlare della povera Pamela Mastropietro? Sembra che il caso sia scomparso dalle cronache, subissato dal nuovo astro dei “buoni” e degli “umani”, la Capitana Coraggiosa, già in odore di santità e probabile candidata al Nobel per la Pace.
Mi rendo conto che l’Inquisizione indaga e che parlare di mafia nigeriana comporta il rischio di essere accusati di razzismo, di fomentare l’odio razziale e di contribuire alla “distrazione di massa”, ma ho deciso di correre il rischio.
Potrei anche essere considerato dai “buoni” come un “analfabeta funzionale”, il che mi è già successo.
Il problema è reale ed è necessario, costi quel che costi, contrastare la propaganda basata sugli schemi ideologici e non sui fatti.
In questi articoli si può avere un’idea di che cosa sia la mafia nigeriana, di come si sia diffusa e grazie a quali canali, e soprattutto di quanto sia pericolosa.
Nota bene: ne hanno parlato anche Repubblica e Il Manifesto, il quale fornisce la sua interpretazione del fenomeno in senso ovviamente antisalviniano……

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/pamela_mastropietro_oseghale-4312978.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/11/mafia-nigeriana-a-palermo-vasta-operazione-della-polizia-sgominata-cosca-incardinata-in-zona-ballaro/5316153/

https://www.sostenitori.info/la-mafia-nigeriana-e-sempre-piu-potente/329860

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mafia_nigeriana

https://www.google.com/amp/s/www.panorama.it/news/cronaca/italia-mafia-nigeriana-oseghale/%3famp=true

https://www.google.com/amp/s/www.linkiesta.it/it/article/2019/04/24/mafia-nigeriana-estorsione-racket-prostituzione/41918/amp/

http://ilgiornaleoff.ilgiornale.it/2019/06/29/black-axe-i-macabri-rituali-della-mafia-nigeriana/

http://www.affaritaliani.it/cronache/mafia-nigeriana-lato-oscuro-libro.html

https://ilmanifesto.it/la-tratta-di-sesso-e-organi/

https://www.google.com/amp/s/palermo.repubblica.it/cronaca/2019/07/11/news/palermo_terzo_blitz_contro_la_mafia_nigeriana_smantellata_base_operativa_a_ballaro_-230930235/amp/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *